Il Metodo Italiano truffa o metodo per guadagnare soldi?

Il Metodo Italiano di Giovanni Berti, un sito di Trading Online è una truffa in cui molte persone cadono perchè lo scambiano per un Broker di opzioni binarie serio, in quanto molto pubblicizzato su internet che promette di far guadagnare migliaia di euro in poco tempo, ma The Italian Method come viene pubblicizzato in inglese, più conosciuto da Noi come Il Metodo Italiano, non è certo un Broker affidabile, in questo articolo cercheremo di capire se si tratta di una truffa, di un buon metodo per guadagnare soldi, o di un investimento redditizio.

Si tratta di un metodo che appunto punta a farvi giocare ed investire soldi con le opzioni binarie; una volta iscritti al sito, sarete indotti ad investire somme di danaro puntandole su opzioni binarie, questo è un metodo comune a tutti i trader di opzioni binarie, uno dei metodi più rischiosi in assoluto per investire soldi in finanza.

Il Metodo Italiano una truffa?

Ormai sono mesi che la pubblicità su internet ci martella con questo benedetto ‘Metodo Italiano’, in qualsiasi sito andiamo, in qualsiasi Blog ci troviamo esce fuori questo tizio che ci dice che lui ha guadagnato milioni di euro un pochissimo tempo.
Quello che dovrebbe subito far mettere sulla difensiva qualsiasi persone che ha un minimo di intelligenza é che MAI NESSUNO regala montagne di soldi a degli sconosciuti.
Tutte le promesse di GUADAGNI GARANTITI , quando si tratta di investimenti a rischio anzi, ad alto rischio come questo delle opzioni binarie sono false, sono pubblicità ingannevoli, che potrebbero essere anche giudicate una truffa dagli organi competenti di giustizia.

In queste ultime settimane, stiamo cercando di fare delle recensioni sui Broker di opzioni binarie più pubblicizzati e più popolari QUI potete trovare le altre recensioni.

Andando in giro sul web, si possono trovare molte pubblicità a siti come The Millionaire in Pjs, The Real Dream Maker, The Profits Maker, Profits 25, Get My Ads, 5.000 Settimanale, Market Buster APP – che noi abbiamo cercato di capire di cosa si trattasse, quindi ci siamo iscritti ed abbiamo fatto i primi passi, inoltre siamo andati a fare domande a chi già li utilizzava, ma vediamo insieme Il Metodo italiano, la cui pubblicità ci dice che riesce a farti guadagnare oltre 500 mila euro in 1 mese.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il Metodo Italiano truffa o metodo per guadagnare soldi?

La pubblicità de Il Metodo Italiano per guadagnare, The Italian method è veritiera?

  • Ecco: questa pubblicità ci risulta subito ingannevole, un Broker serio di opzioni binarie, non si permetterebbe MAI di dire che una volta iniziato Noi possiamo guadagnare 500 mila euro in appena un mese, le opzioni binarie sono un investimento da altissimo rischio, che sono paragonabili al gioco d’azzardo come possibilità di azzeccare la giusta opzione, quindi dire che ci farà guadagnare 500 mila euro in un mese è semplicemente ridicolo, è come se ci fosse una pubblicità che ci dice di comprare un gratta e vinci e ci promettesse di farvi diventare milionari entro 1 mese, quindi una pubblicità assurda.

The Italian Method – Il Metodo Italiano, in breve:

  • Prodotto: The Italian Method – Il Metodo Italiano
  • Sitohttp://www.italianmethod.com
  • Di chi è? Non si sa.
  • Prezzo iniziale: nessuno, poi però devi iscriverti ad un Broker di opzioni binarie, lì dovrai pagare l’iscrizione ( che di solito è di 200 euro) per poter iniziare a scommettere sulle opzioni binarie).
  • A chi è rivolto: a tutti coloro che vanno su certi siti molto popolari, ma sopratutto a persone che gli piace giocare, un esperto Trader non utilizzerebbe mai un sito di terze parti.

Opinione su The Italian Method , Il Metodo Italiano:

  • Come avrete potuto capire, a Noi questo sistema non ci è piaciuto per niente, le opzioni binarie sono un investimento ad altissimo rischio già di per sè, se poi andiamo a cercare improbabili siti di proprietà non si sa bene di chi, allora addio a tutte le precauzioni che bisognerebbe utilizzare per i Nostri danari, la Nostra opinione che a questo punto li si giochi in Gratta & Vinci, o ancora meglio alla roulette, metodi che almeno danno buone probabilità di vincita.

Il Metodo ItalianoAlgo Cash Master e metodi di guadagnare soldi online simili:

  • C’è un nuovo inquilino nella casa dei metodi per guadagnare online con pubblicità ingannevole, del tutto simile al Il Metodo Italiano, si chiama Algo Cash Master; anche qui si tratta di un sito che offre di scommettere soldi tramite le opzioni binarie; bisogna iscriversi , quindi si avrà la possibilità di giocare soldi ( o investire soldi) nelle opzioni binarie.
  • Cosa del tutto lecita, quella di investire soldi in opzioni binarie, se non fosse che non si sa bene questo operatore a chi corrisponda e chi lo abbia autorizzato.
  • Inoltre anche qui è presente l’ennesima pubblicità ingannevole che ci dice che è possibile guadagnare migliaia di euro in poche settimane, cosa del tutto fuorviante, perchè appunto quello delle opzioni binarie si tratta di un investimento ad altissimo rischio, come una partita di poker in cui si può vincere, ma si può molto più facilmente perdere.

Skyllex: una truffa ben congegnata

  • Hanno pure un’iscrizione come azienda presso una camera di commercio in Australia, ma fanno pubblicità ingannevole, voi dareste in mano a degli sconosciuti 1.000 euro con la promessa che tra un mese saranno 1.500? Forse chi non conosce la fiaba di Pinocchio, del Gatto e la Volpe, sì.

Freedom Circle: truffa o trading online serio?

  • Freedom Circle, è l’ennesima truffa internazionale orchestrata da non si sa bene chi ma che si basa su una piattaforma di trading automatico.
  • In questo caso Freedom Circle è una truffa su sito in inglese, che è tradotto nelle lingue più importanti tra le quali l’italiano, quindi ne esiste anche una versione in italiano che probabilmente vedremo girare tra le pubblicità tra qualche tempo.

DUBAI Lifestyle APP:

  • Un altra app da scaricare per poi giocare a opzioni binarie. Non si sa bene chi sia il proprietario, non si vedono iscrizioni alle carie organizzazioni di Borse valori insomma.
  • Secondo Noi, non è un investimento da fare.

Binkoption: un’altro Metodo Italiano?

  • Binkoption è l’ennesimo trader che ci promette di farci guadagnare enormi somme di denaro con giocando con le opzioni binarie.
  • A differenza di molti altri però, nonostante la pubblicità che spesso appare è ingannevole, nel senso che ripete più volte che tante persone hanno guadagnato centinaia di migliaia di dollari in poche settimane, questo trader è regolarmente iscritto alla borsa valori di Cipro. I trader iscritti ad una delle Borse valori di uno dei 27 paesi membri della UE sono regolari.

Profit Maximizer, robot di opzioni binarie:

  • Ecco l’ennesimo Broker che ci promette mari e monti; ormai possiamo dire che ogni volta che troviamo della pubblicità ingannevole come su Profit Maximizer, possiamo tranquillamente dire che si tratta di truffa.
  • Anche qui niente tutorial, niente aiuti all’utente che si avvicina a questo tipo di trading, niente di niente, quello che vogliono però sono i soldi.

Come saperne di più sulle Opzioni Binarie:

  • Opzioni Binarie e Broker più affidabili: in questo articolo c’è una raccolta di recensioni dei broker più affidabili di opzioni binarie.
  • Strategie vincenti per le Opzioni Binarie: una volta che si è iniziato ad investire soldi con le opzioni binarie su Broker affidabili, si può iniziare a studiare dei metodi che portano più possibilità di vittoria e quindi di guadagno. Se è vero che le opzioni binarie è il metodo più rischioso per guadagnare soldi da un investimento è anche quello più facile e ci sono persone specializzate che riescono a guadagnarci dei soldi.

Broker di Opzioni Binarie affidabili:

IQ Option:

  • Si tratta di un broker di opzioni binarie molto conosciuto anche se molto giovane, registrato sia alla Consob che presso la Borsa di Cipro e quindi perfettamente in regola.
  • Ne avrete sentito certamente parlare, o avrete visto le sue pubblicità online, anche questo è un Broker legalmente registrato presso la Borsa Valori di Cipro ( si iscrivono qui per ragioni fiscali).

24 Option:

  • Un altro Broker di opzioni binarie famoso, in quanto molto attivo a livello di marketing pubblicitario in tutta internet.

eToro:

Opzioni Binarie Trading Online FINECO

  • Questo, secondo il Nostro giudizio, è il più affidabile Broker Italiano.
  • Traete da soli le Vostre considerazioni.
Per leggere altre Recensioni ed Opinioni di opzioni binarie e metodi per guadagnare online, iscrivetevi ad Economia Italia su Facebook.

17 commenti

  1. se volete investire i vostri soldi usate il forex con la piattaforma metarader4.se non avete molti soldi dovete trovare un broker che vi consente di aprire un micro account.nel micro account i rischi sono minimi ma anche i guadagni,perciò io vi consiglio di trovare un buon broker è di investire come minimo mille euro più se il broker vi offre un bonus in percentuale sul vostro primo deposito.
    se non sapete cosa è la piattaforma metatrader4 e come funziona per fare pratica potete usare la versione demo utilizzando soldi non reali sul mercato vero e proprio.

    1. Ahahahahahahah 500.000 euro in 1 mese ahahahahahahahaha
      Ma veramente, qui se porti a casa il 10% di gudagno di media, devi baciare per terra, che poi va detto che su quel 10% quasi 40% ti va in tasse e spese, quindi poco ti rimane
      Mi chiedo come facciano tante persone a cadere in trappole così evidenti

  2. Mi ero quasi fatto abbindolare dal trading on.line,ma poi mi sono chiesto,ma se i miei nonni,mio padre lavorando duro tutta la vita,sono riusciti giusto giusto a vivere,chi sono io che senza sapere manco il 10% di quello che sanno loro,per arricchire in modo cosi facile,e poi non credo nel mondo reale,che se qualcuno magari avesse a disposizione un sistema simile,figurati se lo viene a dire a me,ma finiamola.

  3. vafanculo a questi trading di merda ho perso piu' di 2000 euro mesi di duro lavoro ma perchè poi la cosa che mi chiedo ma pubblicarle su internet e coglioni come me che c cadono

    1. Ci dispiace per la sua brutta esperienza, ma allo stesso tempo, la sua testimonianza è importante e ci fa capire che il Nostro lavoro di recensione di questo tipo di siti è molto importante per tante persone, che magari prima di provare a 'buttarsi' in questa avventura si sono informate nel Nostro Sito.

  4. Il trading in generale sia su Forex sia su opzioni binarie è un'attività complessa e rischiosa. La probabilità di guadagnare senza una preparazione e dei supporti adeguati è nulla. Le opzioni binarie, poi, considerato anche la breve durata temporale dell'investimento, sono analoghe al gioco del lotto. La probabilità di "vincere" un trade è quasi sempre inferiore al 50% e a volte si ha l'impressione che il "gioco" sia "truccato" dal provider…dopo aver "perso" circa 5000 Eur su uno dei "migliori" siti ho chiuso definitivamente le opzioni binarie.

    1. Vi potrei anche spiegare cosa ci sia quel " Ragazzi sono veramente euforico " : un tipo , sound designer , compositore che tramite fiverr ha offerto un servizio di voice over , sicuramente offerto anche dagli altri tipi nel video di presentazione. Tra l'altro poi nel video sono citati altri due servizi di scam .

  5. Anch'io ho visto il video. E' evidente che non sia possibile ciò che pubblicizza. Mi piacerebbe sapere come funziona e dove stia la fregatura. Ho capito che investirai su di una piattaforma che produrrà percentuali su quanto investi ai proprietari di Italian Method. D'accordo che non lo dicono nel video, ma per il resto dove stanno i rischi ? C'è dell'altro ? Perchè se fosse così, alla fine, si può anche decidere di provare con pochissimi soldi e poi vedere cosa succede… chiaramente senza aspettarsi milioni di euro al mese ma come ha scritto qualcuno sopra basterebbe un 10%. Qualche anno fa ho usato un ROBOT (non ricordo il nome) ma ho interrotto perchè non mi dava i risultati sperati anche se non ci ho neppure rimesso. Se un investimento ad alto rischio non ti da grandi rendimenti ( il 10% è un grande rendimento) non vale la pena perchè prima o poi ti becchi l'operazione sbagliata e vanifichi i piccoli guadagni e ti ritrovi senza nulla

  6. Ragazzi il mio consiglio? State lontani da queste bufale servono solo a illudere persone. per quanto riguarda il trading online vi posso dire che e una cosa seria da non confondere con queste cagate.pratico trading forex da 7 anni e sono ormai un trader esperto in questa materia ma per apprendere ho studiato e fatto corsi con esperti del campo.ho investito in libri in corsi e video corsi.ho fatto pratica per due anni su un conto virtuale prima di cominciare a fare sul serio.lavoro oggi con un broker serio con tutte le certificazioni e i miei guadagni sono costanti tanto che ho circa 2000 persone che copiano le mie operazioni.con questo voglio dirvi di non pensare che tutto e una truffa.si si possono anche guadagnare certe cifre ma ce sempre uno studio profondo della materia e tanta pratica.lasciate perdere chi vi dice guadagni 5000000 in un mese senza fare sforzi.e di sucuro una bufala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *