Titoli da Comprare: le Azioni Migliori di Questo Periodo

Tutti vogliono investire soldi in modo duraturo e sicuro nel tempo, ma quali sono i titoli da comprare in questo periodo? Le migliori azioni  questi ultimi mesi sono determinate dall’andamento dei mercati finanziari  .

In questo periodo,  sono indirettamente influenzati dal nuovo mercato finanziario parallelo, quello delle monete virtuali,  ormai Bitcoin, Peercoin, Ethereum, Litecoin, Uno dei modi migliori di investire sono le azioni, pacchetti di diverso valore che permettono di diventare parzialmente soci di una certa azienda. Come fare per scegliere i migliori titoli da comprare per i propri investimenti?
Bisogna fare una panoramica su come investire in azioni nel mese di marzo 2017: ecco tutte le migliori azioni da acquistare e le modalità di investimento.

Come investire in azioni

Investire in azioni sembra una scelta semplice ma in realtà nasconde un’esigenza di conoscenza. Non si può investire in azioni senza conoscere l’andamento del mercato e senza prevedere cosa succederà al proprio capitale.
I broker sono persone che fanno questo mestiere e sanno valutare il mercato con oculatezza e previdenza per evitare le perdite di capitale. In alternativa, chi capisce qualcosa di finanza e vuole tentare delle speculazioni e degli investimenti totalmente autogestiti può provare i broker online: dei robot, per lo più ad opzioni binarie, che controllano il mercato ed effettuano investimenti al posto degli umani.
Dopo aver deciso la modalità di investimenti bisogna decidere quali azioni comprare: occorre quindi fare una valutazione di quali siano le migliori azioni del momento per un investimento sicuro.

Investire in azioni a marzo 2017: Snapchat e le altre

 

Titoli da comprare questo periodo:

Ottobre 2017. i riflettori si accendono su due titoli azionari: si tratta delle azioni RyanAir che stanno subendo le conseguenze della crisi della più grande compagnia europea low-cost e che potrebbero rivelarsi un vero affare.

Poi ci sono le azioni Pirelli. La casa italiana di pneumatici torna nelle Borse Valori e lo fa dopo un’abbondante cura ricostitutiva che dovrebbe portare più margini di guadagno e quindi buoni dividenti negli anni a venire.

Titoli da comprare: Snapchat

Snapchat è un social network noto per la sua velocità di utilizzo. I contenuti si autodistruggono dopo 24 ore di permanenza, e questo spinge gli utenti a collegarsi ogni giorno per scoprire cosa ci sia di nuovo sulla piattaforma. Acquistare ora delle azioni Snapchat è una mossa molto conveniente, poiché il colosso digital sta vivendo un periodo di incredibile fioritura. Snapchat è appena arrivata sul mercato, perché ha pochi anni di attività alle spalle, e il suo IPO è molto promettente. Le azioni sono state lanciate in borsa con un valore di 17 dollari l’una, arrivando in poco tempo a fatturare 24 milioni di dollari solo dall’acquisto di azioni da parte di privati, banche e grandi investitori.
La società è suddivisa in 200 milioni di azioni, e mira a raccogliere più di 3 miliardi di dollari dalla quotazione in borsa. Nel mese di marzo gli investimenti in azioni Snapchat saranno convenientissimi per via del basso prezzo di lancio: è altrettanto probabile, però, che il titolo schizzerà in alto quando molti degli investitori improvvisati, che avevano acquistato per poche decine di dollari qualche azione, rivenderanno per avere liquidità. A quel punto molte azioni saranno concentrate nelle mani di pochi, e il titolo acquisterà ancora più valore.

Titoli da comprare nel 2017

Ecco alcuni suggerimenti sulle migliori azioni  da comprare nel mese di marzo 2017 nella borsa di Milano. Una delle società più stabili, con una variazione giornaliera a rialzo di quasi 15 punti percentuali è Vita società Editoriale. Il periodico, fondato nel 1994 da Riccardo Bonacina ha anche una società editoriale alle spalle e garantisce azioni redditizie e stabili.
Ancora nel mondo della comunicazione, tra le migliori azioni si trovano quelle di Mediacontech, un’agenzia specializzata nella creazione e nella diffusione di contenuti digital per il web. Quest’azienda garantisce una variazione giornaliera di oltre l’11% di rialzo.
Buon posto in classifica anche per il colosso di abbigliamento sportivo Adidas, che promette una variazione con un rialzo giornaliero di circa il 7%: acquistare azioni Adidas, piazzate a metà classifica, può essere un buon investimento per domani, quando il loro valore salirà e la vendita sarà molto redditizia.
Il gruppo GreenPower è in un’ottima posizione per investire in azioni a marzo 2017, perché presenta un andamento stabile del titolo e una buona possibilità di guadagno: attualmente ha una variazione giornaliera in rialzo di poco più del 9%.
Un sempreverde tra le migliori azioni da acquistare rimane il gruppo Rcs, colosso editoriale sia cartaceo che online. Nel marzo 2017 Rcs group promette bene, con un titolo piazzato sulla Borsa di Milano a quasi 6% di rialzo giornaliero.

Per quanto riguarda il mercato straniero, quali sono le migliori azioni per far fruttare un capitale?
Sul mercato francese il migliore è il titolo Fonc Paris Nord, che si situa ai primissimi posti nella classifica del Sole 24 Ore e promette  di variare in percentuale giornaliera fino al 25%.
Presso il quotatissimo ed importante mercato americano del Nasdaq il miglior titolo in cui investire nel mese di marzo 2017 è quello dell’azienda Aurinia Pharmaceutical, casa che produce prodotti chimici per l’industria farmaceutica che si occupa di pazienti affetti da malattie terminali o debilitanti.

LEGGI ANCHE >>>> —- FERROVIE DELLO STATO

Titoli da comprare: perchè le azioni?

Perché investire in azioni? Quale sicurezza può dare il mercato finanziario? Innanzitutto investire in azioni è una scelta che non va mai effettuata in modo affrettato. Le azioni possono essere un buon modo per differenziare gli investimenti e coprire varie tipologie di mercato per avere le migliori entrate e le rendite più sicure.
Investire in azioni è comodo anche per i grandi investitori, che possono così dare la scalata ad una società se vogliono: iniziando a comprare un pacchetto azionario quando il mercato lo consente ed è conveniente, si può poi pian piano acquistare un numero sempre maggiore di azioni fino a diventare azionisti di maggioranza di quella società. Nasdaq,

Come investire in titoli azionari:

Migliori titoli azionari da comprare

Investimenti azionari migliori per il 2019

Previsioni mercati finanziari 2019

Azioni ad Alto rendimento

Titoli di aziende europee

Quando si vendono le azioni 

Come comprare azioni

BUY di oggi  

Investimenti sicuri in azioni

Azionariato su cui investire in questi ultimi 12 mesi 

Energia Eolica 

Energia Rinnovabile

Previsioni mercati finanziari ed economia cinese

Titoli più interessanti alla Borsa di Milano

Poste italiane un investimento conveniente?

Titoli azionari migliori questo periodo

Come e dove comprare titoli azionari online

Come comprare titoli

Migliori titoli azionari del momento

Titoli o criptovalute?

Azionari in crescita

Azionariato da comprare a Marzo 

Migliori titoli da comprare secondo Goldman Sachs 

Titoli di aziende italiane

Titoli di Aziende italiane da tenere in considerazione   

Leonardo SPA 

Salini Impregilo

Fiera Milano

Juventus

Ferrari RACE

Comprare titoli azionari Juventus FC oggi

FCA

ENEL IT0003128367 

ENI

Dividendo ENI 2018 

Quotazione titolo ENAV

Investire su Ryanair

Pirelli

TELECOM Italia

INWIT

Ferrovie dello Stato Italiane

Azioni Brembo

Landi Lorenzo Spa 

Azioni Energia Motors EMC IT0005143547

Energica Motor Company

Technogym

Mediaset  

EI Towers

Brunello Cucinelli BC IT0004764699

Quotazione titolo Luxottica

Fusione Luxottica Essilor

Quando comprare al rialzo 

Titoli azionari quotati al Nasdaq 

Titoli di aziende di pagamenti con smartphone

Titoli azionari Google/Alphabet INC

Azioni Facebook FB US30303M1027 

Comprare APPLE APPL US0378331005 

PAYPAL Olding Inc PYPL US-70450Y1038 

NVIDIA (NVDA) US67066G1040

Titolo ETSY

Netflix NFLX US64110L1061

Azioni Coca Cola KO US1912161007

McDonalds MCD US5801351017

Comprare AMAZON  

Pinterest 

UBER

Marijuana 

Titoli azionari di Oro

Titoli da comprare

Dividendo Snapchat

Snapchat

Titoli azionari di banche italiane e straniere: 

Investire in Titoli Bancari

Azioni Deutsche Bank

Novità titolo Deutsche Bank

Situazione Deutsche Bank

Titoli ING Group 

Mediobanca Group

Banca Generali, dividendo e quotazione titolo

Comprare titoli azionari MPS oggi

BNL

Unicredit

Finecobank

UBI Banca

Banca Finnat

BPN Paribas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *