5 Meme Stock su cui Investire consigliate da Reddit

Innanzitutto Vi avvertiamo che si tratta di consigli dati da degli utenti di Reddit, un social network, si tratta di utenti per lo più anonimi, dietro ai quali potrebbero nascondersi degli esperti oppure dei perfetti imbecilli, quindi Noi riportiamo questa come una notizia da prendere con le dovute cautele e solo a scopo informativo.

Le Meme Stock sono azioni meme, cioè azioni che sono appunto consigliate da utenti di social media ( quasi tutti anonimi)  e non da veri esperti qualificati e controllati dai vari enti governativi.

5 Meme Stock su cui Investire consigliate da Reddit
5 Meme Stock su cui Investire consigliate da Reddit

5. Air Products and Chemicals, Inc. (NYSE: APD )

  • Rendimento da dividendi al 16 agosto: 2,37%

Air Products and Chemicals, Inc. (NYSE:APD) è una società dell’industria chimica americana che vende gas e prodotti chimici per usi industriali. Nel terzo trimestre fiscale 2022, la società ha registrato un flusso di cassa operativo di oltre 908 milioni di dollari, rispetto ai 520 milioni di dollari del trimestre precedente. Il flusso di cassa libero della società per il trimestre è stato di 202,7 milioni di dollari. Anche le sue entrate sono aumentate del 22,7% su base annua a 3,19 miliardi di dollari. Ciò dimostra che i fondamentali dell’azienda sono solidi e sosterranno la crescita dei dividendi in futuro, rendendola un’opzione adatta per gli studenti universitari.

Air Products and Chemicals, Inc. (NYSE:APD) paga attualmente un dividendo trimestrale di $ 1,62 per azione, con un dividend yield del 2,37%, a partire dal 16 agosto. La società ha aumentato i dividendi per 40 anni consecutivi e ha un rapporto di pagamento sicuro del 62,6%.

Ad agosto, BMO Capital ha aggiornato Air Products and Chemicals, Inc. (NYSE:APD) per sovraperformare con un prezzo target di $ 321, apprezzando il profilo in miglioramento della società in questa situazione di mercato incerta.

39 hedge fund possedevano partecipazioni in Air Products and Chemicals, Inc. (NYSE:APD), in calo rispetto alle 40 del trimestre precedente. Queste partecipazioni hanno un valore consolidato di quasi 859 milioni di dollari.

Renaissance Technologies è stato il principale azionista della società nel primo trimestre.

ClearBridge Investments ha menzionato Air Products and Chemicals, Inc. (NYSE:APD) nella sua lettera per gli investitori del primo trimestre 2022. Ecco cosa ha da dire l’azienda:

“Sebbene le aree del settore dei materiali esposte alle materie prime, come l’industria mineraria e l’acciaio, siano andate bene nel trimestre, tendiamo ad avere un’esposizione meno diretta alle materie prime in tutto il nostro portafoglio. Holding come la società di gas industriale Air Products and Chemicals (NYSE:APD) hanno dovuto affrontare una forte escalation dei costi di input, determinando una significativa compressione dei margini, che non è stata ben accolta dagli investitori. Sebbene negativi nel breve termine, rimaniamo fiduciosi che la società sarà in grado di adeguare i prezzi di conseguenza e recuperare i margini nel medio termine”.

4. Target Corporation (NYSE: TGT )

  • Rendimento da dividendi al 16 agosto: 2,37%

Una società americana di grandi magazzini, Target Corporation (NYSE:TGT) ha migliorato i suoi margini di generi alimentari nel corso degli anni e ha una sezione di generi alimentari decente online. La società detiene uno dei record più lunghi di crescita dei dividendi, aumentando costantemente i dividendi negli ultimi 51 anni. Paga un dividendo trimestrale di $ 1,08 per azione e ha un rendimento da dividendo del 2,37%, come registrato il 16 agosto.

Nel primo trimestre del 2022, Target Corporation (NYSE:TGT) ha registrato una crescita del 22,9% anno su anno nelle sue vendite comparabili e una crescita del 50,2% nelle sue vendite comparabili digitali. La società ha chiuso il trimestre con oltre 1,1 miliardi di dollari disponibili in contanti e mezzi equivalenti, con un patrimonio totale di oltre 50,8 miliardi di dollari. Ha pagato 424 milioni di dollari agli azionisti durante il trimestre, rispetto ai 340 milioni di dollari pagati nello stesso periodo dell’anno scorso.

Ad agosto, JPMorgan ha alzato l’obiettivo di prezzo di Target Corporation (NYSE:TGT) a $ 190 con un rating di sovrappeso sulle azioni, prevedendo che la società riporti solidi utili nel secondo trimestre.

Target Corporation (NYSE:TGT) faceva parte di 50 portafogli di hedge fund nel primo trimestre del 2022, rispetto ai 49 del trimestre precedente, . Questi hedge fund possedevano partecipazioni per un valore di quasi 3 miliardi di dollari nella società. Jim Simons, Israel Englander e Ken Griffin sono stati alcuni dei principali stakeholder dell’azienda nel primo trimestre.

 

3. Caterpillar Inc. (NYSE: CAT )

  • Rendimento da dividendi al 16 agosto: 2,43%

Caterpillar Inc. (NYSE:CAT) è una società di costruzioni con sede nell’Illinois che si occupa della produzione di macchinari industriali. L’azienda ha un grande potenziale di crescita perché molte delle sue attrezzature sono necessarie per scopi minerari e per la produzione di veicoli elettrici, che registrano forti vendite globali. Ad agosto, Credit Suisse ha apprezzato il forte potere di determinazione dei prezzi della società e vede una forte domanda in tutti i suoi segmenti. Detto questo, l’azienda ha aumentato il suo obiettivo di prezzo del titolo a $ 236 con un rating Outperform sulle azioni.

Nella prima metà del 2022, Caterpillar Inc. (NYSE:CAT) ha generato 2,5 miliardi di dollari di free cash flow e ha speso oltre 600 milioni di dollari in dividendi durante questo periodo. I solidi dati finanziari della società confermano che i suoi dividendi sono ben coperti anche per il futuro. L’8 giugno, Caterpillar Inc. (NYSE:CAT) ha annunciato un aumento dell’8% del dividendo trimestrale a 1,20 dollari per azione. Questo è stato il 28° anno di crescita dei dividendi della società con una storia di 89 anni di pagamenti ininterrotti di dividendi. Al 16 agosto, il rendimento da dividendo del titolo era del 2,43%.

Alla fine del primo trimestre del 2022, Bill & Melinda Gates Foundation Trust possedeva partecipazioni per un valore di 1,6 miliardi di dollari in Caterpillar Inc. (NYSE:CAT), diventando il principale stakeholder dell’azienda. In aggiunta a questo, 54 hedge fund nel database di Insider Monkey sono stati ottimisti sulla società nel primo trimestre, possedendo partecipazioni per un valore di oltre $ 4 miliardi.

Diamond Hill Capital ha menzionato Caterpillar Inc. (NYSE:CAT) nella sua lettera per gli investitori del primo trimestre 2022. Ecco cosa ha da dire l’azienda:

“Abbiamo anche aperto una posizione in Caterpillar (NYSE:CAT), uno dei principali produttori mondiali di attrezzature per l’edilizia e l’industria mineraria. È un’azienda che conosciamo bene, poiché la possediamo nel nostro portafoglio a grande capitalizzazione da un po’ di tempo. La recente debolezza del prezzo delle azioni ci ha offerto l’opportunità di aggiungerla al nostro portafoglio concentrato ad alta capitalizzazione con uno sconto interessante rispetto alla nostra stima del valore intrinseco. Riteniamo che Caterpillar trarrà vantaggio da un maggiore investimento di capitale supportato da un contesto di mercato finale più sano/in ripresa, in particolare nel settore edile e minerario”.

2. Kellogg Company (NYSE: K )

  • Rendimento da dividendi al 16 agosto: 3,01%

Kellogg Company (NYSE:K) è una multinazionale americana di produzione alimentare. Il titolo è relativamente economico, scambiato a $ 75,6 per azione, il che lo rende un buon investimento per gli studenti.

Nel secondo trimestre del 2022, Kellogg Company (NYSE:K) ha generato un free cash flow di 349 milioni di dollari, in aumento rispetto ai 189 milioni di dollari del trimestre precedente. Il flusso di cassa operativo della società è stato di 478 milioni di dollari, in crescita rispetto ai 327 milioni di dollari del trimestre precedente. Durante il trimestre, ha pagato agli azionisti oltre 394 milioni di dollari di dividendi.

Il 29 luglio, Kellogg Company (NYSE:K) ha aumentato il dividendo trimestrale del 2% a $ 0,59 per azione. Questo è stato il 18° anno consecutivo di crescita dei dividendi della società. A partire dal 16 agosto, il rendimento del dividendo del titolo era del 3,01%.

Alla fine del primo trimestre 2022, 22 hedge fund monitorati da Insider Monkey hanno riferito di possedere partecipazioni in Kellogg Company (NYSE:K), in calo rispetto ai 31 del trimestre precedente. Il valore collettivo di queste partecipazioni è di oltre 382,8 milioni di dollari, rispetto ai 350,7 milioni di dollari di partecipazioni possedute da hedge fund nel trimestre precedente.

1. Realty Income Corporation (NYSE: O )

  • Rendimento da dividendi al 16 agosto: 4,00%

Realty Income Corporation (NYSE:O) è un fondo di investimento immobiliare americano. La società è un’opzione adatta per gli studenti universitari in quanto paga dividendi mensili agli azionisti. Inoltre, ha una solida storia di 53 anni di pagamento di dividendi, aumentando al contempo i suoi pagamenti in modo coerente negli ultimi 28 anni. Attualmente paga un dividendo mensile di $ 0,2475 per azione, con un dividend yield del 4%, come registrato il 16 agosto.

A giugno, Credit Suisse ha menzionato Realty Income Corporation (NYSE:O) come una delle sue migliori scelte e ha avviato la copertura del titolo con un rating Outperform e un prezzo target di $ 75. Nello stesso mese, Jefferies ha assegnato al titolo un rating Buy.

Alla fine del primo trimestre del 2022, 22 hedge fund nel database di Insider Monkey detenevano investimenti in Realty Income Corporation (NYSE:O), per un valore di 284,8 milioni di dollari. Nel trimestre precedente, 30 hedge fund possedevano partecipazioni nella società, per un valore totale di quasi 400 milioni di dollari.

Altre azioni su cui poter investire:

  • Amplifon (BIT:  AMP )
  • AS Roma ( BIT: ASR )
  • Assicurazioni Generali ( BIT: G )
  • ATLANTIA (BIT:  ATL )
  • Azimut Holding (BIT:  AZM )
  • A2A (BIT: A2A )
  • Alfio Bardolla (BIT: ABDG )
  • Bayer ( BIT: BAY )
  • Banca Generali ( BIT: BGN )
  • Banca Intesa Sanpaolo (BIT: ISP )
  • Banca Monte dei Paschi di Siena ( BIT:  BMPS )
  • Banco BPM ( BIT: BAMI )
  • BNP Paribas – dove è confluita la ex BNL – ( BIT: BNP )
  • BPER Banca ( BIT: BPE )
  • Brembo (BIT: BRE )
  • Brunello Cucinelli (BIT: BC )
  • Davide-Campari Milano (BIT: CPR )
  • CNH Industrial N.V. (BIT: CNHI )
  • Diasorin (BIT: DIA )
  • Digital Value (BIT: DGV )
  • Digital Bros Spa (BIT: DIB )
  • ENEL (BIT: ENEL  )
  • ENI (BIT: ENI )
  • Exor (BIT: EXO )
  • Enav (BIT: ENAV )
  • EssilorLuxottica ( BIT: EL )
  • Gruppo Hera (BIT: HER )
  • WEBUILD ( ex Salini Impegilo ) (BIT: WBD )
  • Ferrari  (BIT: RACE )
  • Fiera Milano (BIT: FM )
  • FinecoBank ( BIT: FBK )
  • Italgas (BIT: IG )
  • Iveco Group (BIT: IVG )
  • Juventus Spa (BIT: JUVE )
  • (BIT: Ryanair. )
  • INWIT (BIT: INW )
  • Landi Renzo (BIT:  LR  )
  • Leonardo (BIT: LDO  )
  • Mediaset (BIT: MFEB )
  • Mediobanca Group ( BIT: MB )
  • Nexi ( BIT: NEXI )
  • Piaggio ( BIT: PIA )
  • Pirelli  (BIT: PIRC )
  • Poste Italiane (BIT: PST )
  • Prysmian ( BIT: PRY )
  • Essillor Luxottica ( BIT:  EL )
  • Recordati ( BIT: REC )
  • Saipem (BIT: SPM )
  • Saras (BIT: SRS )
  • Snam (BIT: SRG )
  • Stellantis (BIT: STLA )
  • STMicroelectronics (BIT: STM )
  • Technogym (BIT: TGYM )
  • Telecom Italia  (BIT: TIT )
  • Tenaris (BIT: TEN )
  • Terna ( BIT: TRN )
  • Unicredit Group (BIT:  UCG )
  • Gruppo Unipol (BIT: UNI )
  • AMD Advanced Micro Devices ( BIT: AMD )
  • Air France KLM ( BIT: AF )
  • Airbus ( BIT: AIR )
  • Adidas ( BIT: ADS )
  • Bayer ( BIT: BAY )
  • BASF ( BIT: BASF )
  • Alphabet – Google (NASDAQ:  GOOGL )
  • AMAZON (NASDAQ: AMZN )
  • American Airlines Group ( NASDAQ: AAL )
  • Apple (NASDAQ: APPL )
  • META ( ex Facebook ) (NASDAQ:    FB  )
  • Twitter (NYSE:  TWTR )
  •  CISCO SYSTEMS (NASDAQ: CSCO )
  • PAYPAL OLDING INC. (NASDAQ:  PYPL  )
  • TESLA ( NYSE: TSLA   )
  • Microsoft (NASDAQ:  MSFT )
  • Virgin Galactic (NSYE:  SPCE )
  • Azioni Nvidia (NASDAQ:  NVDA )
  • Etsy ( NASDAQ: ETSY )
  • Netflix (NASDAQ: NFLX )
  • Coca Cola  (NYSE:  KO )
  • MC Donald’s (NYSE:  MCD )
  • The Walt Disney Company (NYSE:  DIS )
  • Intel (NASDAQ: INTC )
  • Pinterest Incorporation (NYSE:  PIN  )
  • Pfizer (NYSE: PZE )
  • Shopify (NYSE:  SHOP )
  • UBER (NYSE:  UBER  )
  • Beyond Meat  (NASDAQ: BYND )
  • Snapchat (NYSE:  SNAP  )
  • Saudi Aramco ( TADAWUL: 2222  ) ( solo borsa saudita )
  • Berkshire Hathaway  (NYSE:  BRK.B )
  • Snowflake (NYSE:  SNOW )
  • Jabil (NASDAQ:  JBL )
  • NIO – (NYSE:  NIO )
  • BionTech ( NASDAQ:  BNTX )
  • AMC Entertainment Holding (NYSE:  AMC)
  • Reddit ( Reddit   ) ( non ancora quotata )
  • SQUARE (NASDAQ: SQ )
  • Robinhood (NASDAQ:  HOOD  )
  • Nike (NYSE:  NKE )
  • SpaceX ) ( non ancora quotata )
  • COINBASE ( NASDAQ: COIN )
  • Plug Power (NASDAQ: PLUG )

Siti dove puoi avere informazioni su investimenti e ultime notizie di finanza vai su: Finanza e Investimenti .

La Finanza dalla parte del piccolo investitore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *