08 mag 2017

Filled Under:

Skyllex cos'è, una truffa? Opinioni e recensione

Skyllex è un altro metodo per guadagnare soldi o una truffa? Stavolta si una la criptovaluta proprio come il Bitcoin, ma viene usata per fare un qualcosa di diverso, che con tutta probabilità arriverà anche in Italia

Skyllex
- che non va confuso con Skryllex, il popolare DJ californiano - sta diventando popolare sia su Facebook che su siti specializzati di guadagno online, ma cosa si guadagna con Skyllex, quanto si guadagna, quali sono le opinioni degli utenti e cosa si dice negli altri paesi dove è già arrivato?

Il sito è su http://skyllex.com ed è anche difficile da trovare su Google, visto l'assonanza con il famoso DJ americano.
Skyllex è una vera e propria truffa partita dalla Russia, che si è diffusa anche in Cina, Polonia, paesi di lingua inglese insomma, per ora l'Italia è uno dei pochi paesi dove Skyllex non ha aperto un sito dedicato.

Skyllex è una truffa, ecco perchè

Skyllex si basa su uno schema Ponzi, il quale prima o poi cadrà su se stesso come già hanno fatto altri tipi di siti che abbiamo già più volte recensito e di cui troverete, di seguito ampie spiegazioni.

Skyllex cos'è, una truffa? Opinioni e recensione
Skyllex


Skryllex
: opinioni e recensione di una truffa internazionale

Una volta che arriverà in Italia ( la cosa è estremamente probabile, visto che viene usato da utenti di tutto il mondo) troverà certamente una larga platea di utenti.
È possibile che nel mondo dei non addetti ai lavori in pochi abbiano sentito parlare di Skyllex. Questa società promette di far guadagnare gli investitori tramite il meccanismo delle rendite passive.
Dato che quasi nessuno conosce queste dinamiche di investimento, ecco una piccola guida su cos'è Skyllex, come funziona e quali sono le reali possibilità di guadagno grazie a questa società.

Cos'è Skyllex e come funziona

Skyllex è una delle modalità di investimento moderne, che fanno riferimento a procedure quasi del tutto informatizzate per controllare i propri investimenti. Questa società è un'HYIP. La sigla, che può spaventare, altro non significa che High Yeld Investment Programs, cioè programmi per gli investimenti ad alto rendimento. In poche parole, secondo i fondatori, investendo in Skyllex si potrebbero massimizzare i rendimenti del proprio investimento, guadagnando ogni mese cifre nettamente superiori rispetto a quelle che si guadagnano con investimenti di altro tipo.
Se le rendite sono elevate, addirittura più elevate che negli altri tipi di investimenti, probabilmente si chiede qualcosa in cambio all'investitore: questo qualcosa è il rischio. Fare investimenti in Skyllex equivale praticamente a presentarsi al casinò puntando all-in su un solo numero. Certo, se la fortuna assiste il giocatore i guadagni fanno girare la testa, ma quante possibilità in più ci sono che la fortuna, invece, giri altrove?
Bisogna dire che chi investe in Skyllex compie anche un grande rischio dal punto di vista legale, perché la piattaforma non ha alcun tipo di registrazione o di tutela da parte dei canali di investimenti riconosciuti dallo Stato.
Skyllex funziona come un normale software di trading online, che mostra gli investimenti da poter fare a partire da alcuni filtri impostati dall'utente. L'utilizzo è completamente gratuito e possono essere attivate anche delle notifiche che arrivano sul computer o sullo smartphone quando si presenta l'occasione di un investimento che sembra corrispondere a quelli che vuole fare l'utente.
Il sito ha origini russe, ma è stato diffuso in tutto il resto d'Europa a partire dal 2015. Gli uffici di gestione e di contatto con il cliente, invece, sono in Australia. Tra i suoi metodi di guadagno promesso agli utenti ci sono le rendite passive e lo schema Ponzi.

Cosa sono le rendite passive


I metodi di commercio e guadagno con la strategia delle rendite passive sono molto diffusi nelle aziende a network, che reclutano continuamente nuove leve in un circuito senza fine.
Le rendite passive sono un concetto anglosassone, dove hanno il nome di passive income, e sono fondamentalmente dei guadagni che entrano in tasca a qualcuno per merito di qualcun altro che fa il lavoro. Detta così sembra una sorta di schiavismo, ma il principio è proprio questo. Al mio ingresso in azienda io sono un "signor nessuno", che non ha un network di clienti e deve crearselo. Il valore in azienda di un nuovo arrivato non si misura in quantità di fatturato che riesce a produrre, ma in numero di nuove leve che riesce a reclutare. In questo modo i nuovi arrivati salgono di gradino, perché inizia immediatamente ad esistere qualcuno meno qualificato di loro. Essendo giunto in azienda con la sponsorizzazione di un membro, il nuovo arrivato lavora, ma una parte delle sue rendite vengono devolute al membro che l'ha introdotto, che guadagna una certa percentuale. Il principio è sostanzialmente quello usato da molte compagnie telefoniche, che spingono i propri clienti a "portare un amico", che si avvarrà di alcuni benefici come nuovo cliente, ma che trasmetterà una parte dei benefici anche a colui che l'ha introdotto.
Ogni nuova generazione di lavoratori è così spinta a creare un network alle proprie dipendenze, dal quale trarre i propri benefici economici in maniera piramidale: è chiaro che coloro che sono ai più alti gradini della piramide possono anche non lavorare, tante e tali sono le rendite passive. Questo funziona, però, a patto che il meccanismo non si fermi mai. Questo schema a forma di piramide si chiama schema Ponzi, e permette larghi benefici economici fin dal primo istante a chi saprà reclutare nuovi addetti.

È possibile guadagnare grazie a Skyllex?


La domanda è un'arma a doppio taglio e dipende da quale prospettiva si osserva un investimento di questo genere.
Da un lato, infatti, è teoricamente possibile guadagnare anche alte cifre con l'ausilio di questo metodo, soprattutto se si è stati tra i primi a crederci. Usando lo schema Ponzi da molto tempo, infatti, si sale ai gradini alti della piramide gerarchica e si può teoricamente proteggere il proprio patrimonio non facendo nessun investimento sulla piattaforma, ma guadagnando solo grazie agli investimenti dei membri ai gradi più bassi che si sono registrati sotto la promozione del proprio dominio.
Dall'altro lato, tuttavia, il sistema è fragile perché se tutti comprendono questo meccanismo, tutti smetteranno di investire e si dedicheranno solo al procacciamento di nuove generazioni di investitori, per non dover essere quelli che mettono a repentaglio il proprio capitale ma per diventare solo dei "parassiti" che guadagnano grazie alle passive incomes. È dunque possibile guadagnare qualcosa grazie a questo sistema di investimenti, ma certamente il metodo e il canale sono tutto fuorché sicuri e bisogna essere consapevoli del metodo schiacciante e del meccanismo inarrestabile al quale si va incontro.

Opinioni: Skyllex funziona davvero?


Skyllex ha, in generale, tutte le carte in regola per essere un meccanismo di investimenti dal quale tenersi ben lontani. Innanzitutto, i proprietari e fondatori sono sempre rimasti nell'ombra e non hanno palesato la propria identità, creando una piattaforma di investimenti che sfugge a ogni controllo.
In secondo luogo, come ampiamente analizzato nei paragrafi precedenti, il metodo delle rendite passive e lo schema Pozzi sono strategie truffaldine di guadagno, che inseriscono l'investitore in un meccanismo brutale di creazione artificiale di nuove generazioni di investitori per usufruire dei privilegi che crescono man mano che ci si allontana dall'ultimo gradino della piramide.
Dunque Skyllex è probabilmente destinato al collasso e al fallimento, dal momento che non offre garanzie di nessun tipo e richiede rischi troppo elevati. Di solito questi 'metodi per guadagnare soldi' si avvalgono di Forum e di FB per diventare virali.


Chi è il proprietario e responsabile di Skryllex?

Fino ad Aprile 2017 è difficilissimo individuare un vero proprietario, perchè la sede è in Russia, c'è un video in cui fanno vedere un piccolo ufficio ( 2 o 3 stanze) situato in Russia, con tanto di cartello alla porta, ma si tratta di un piccolo 'buco' e non ci sembra un ufficio fisico di una grande sede finanziaria.
Perchè hanno tanto successo metodi come Skyllex?
Chi è AlexeyAlexey Volkov

E' semplice, le persone vedono in internet una possibilità di guadagno, cosa che è vera, ma lo vedono in maniera distorta, cioè non fanno niente per specializzarsi, studiare, approfondire, magari cercando di fare investimenti oculati.
Si tratta di una tipologia di persone che si solito non hanno studi specializzati di finanza o economia, ma di persone non scolarizzate del tutto, sono queste più facilmente preda di personaggi senza scrupoli.

Quanto è affidabile Skyllex?

Skyllex è un'azienda regolarmente registrata in Australia.
Registrata nel Giugno 2016, la registrazione è stata rinnovata fino al Giugno 2017.
Il proprietario del dominio internet ( https://skyllex.com ),non si sa chi sia.
Di solito, un'azienda seria ha un responsabile (CEO) e una sede ben definita.
Tutto questo in Skyllex non c'è. Le immagini che ci sono in rete, sono di un piccolo ufficio in affitto in Russia, di dipendenti, ma niente di più.

Questo lascia molto perplessi, e come diciamo di solito, dato che ci sono decine di modi per investire i Nostri soldi, provarne uno che è a rischio, solo perchè ci promettono guadagni fantasmagorici ( qui addirittura dicono che si può avere un ritorno del 1100% degli investimenti, è da stupidi.
cos'è skyllex e come funziona recensione e opinioni
Uno dei rappresentanti Skyllex in Russia

Come funziona Skyllex

Una volta che ci si è iscritti a Skyllex, si può scegliere un piano di investimento, eccone un riassunto:
Skyllex trading online
Come si può vedere, si può diventare investitori  Ascent se si investe dai 50 ai 1000 $, con un rendimento del 150% in 30 giorni.
In pratica ci dicono che se io oggi metto 1000 euro in Skyllex, tra un mese ne avrò 1.500 $.
Voi ci credete?
Voi veramente dareste in mano 1.000 euro a non si sa bene chi per farveli gestire? Noi assolutamente no.
Come si può leggere sopra, gli investimenti arrivano fino a 100 mila a 10 milioni di euro, il piano "WTI Oil", il quale garantisce un ritorno del 2685 % in 190 giorni. In pratica Skyllex dice che se io oggi investo 100 mila euro, tra metà di un anno ne avrò indietro 2.685.000.


Pubblicità ingannevole sintomo di truffa:

La pubblicità ingannevole è sintomo di per sè di truffa. Un trader serio rende subito consapevole il proprio investitore dei rischi che ha l'investimento.
Non esiste al mondo un investimento senza rischi e che da un ritorno del ROI del 1100% in un mese , a meno che non si usi uno schema PONZI, uno schema cioè che abbiamo visto già altre volte e che è di per sè una gigantesca truffa, e che prende il nome da un famoso truffatore americano di origini italiane, il sig. Ponzi, che negli anni '30 del secolo scorso, veniva definito come uno dei più abili truffatori finanziari.

Articoli per distinguere veri metodi di guadagno online da truffe:

 Truffe di trading online

Recensioni Broker online affidabili

 Truffe online di 'Metodi per guadagnare soldi'


The Profits maker



0 commenti:

Posta un commento

Commenti offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.